Promozione Artistica Eventi

Misfatto

I Misfatto si definiscono da anni una trip-rock band. Il nome della band è già conosciuto da anni nei circuiti cosiddetti indipendenti della musica italiana. Il nuovo progetto e il nuovo album si ispira al libro LA CHIESA SENZA TETTO – Trentacinque sogni a Lisbona di Gabriele Finotti fondatore e chitarra dei Misfatto. L’incontro di Finotti con Melody  Castellari nel 2008 ha generato già due album Caosduemila (2008) e Undici Eroimorti (2011). In questa nuova produzione  finalmente si sente non solo la creatività artistica, ma una vera band rock che viaggia su binari paralleli nella auto convinzione reciproca, fra musicisti abituati  a suonare e soffrire assieme di convincere nel suo concept album HELEONOR ROSENCRUTZ. Il nuovo album, in uscita ad Aprile 2014 con la nuova etichetta Orzorock Music, si intitola appunto HELEONOR ROSENCRUTZ e richiama  molteplici visioni oniriche e rock sempre nel segno della melodia delle voci e nel tocco power  delle chitarre ed organo… e non solo.

La produzione artistica dell’album è di Luca Lanza su HELEONOR e ROSENCRUTZ, Lorenzo Poli su XORINGIKET, LE SERE SONO COME DOMANI, TRENTACINQUE SOGNI e SONO VIVA. Gabriele Finotti su ERO FUORI DI CASA, RINASCERE e GOODNIGHT, con MELODY CASTELLARI la grande protagonista della direzione artistica vocale, anche sui cantati di ALBERTO ZUCCONI.

MISFATTO 2014
Gabriele Finotti (Chitarra) – Melody Castellari (Voce) – Alberto Zucconi (Voce e Chitarra) – Pierpaolo Baioni (Organo, Piano e tastiere) – Andrea Farinelli (Batteria) – Simone Cavallaro (Basso).

TESTI di Gabriele Finotti. MUSICHE di Gabriele Finotti, Melody Castellari e Pierpaolo Baioni.

Discobiografia e storia musicale su www.misfatto.it  e iTunes

www.facebook.com/misfattoband

https://twitter.com/misfattoband

Informazioni sul libro

LACHIESA SENZA TETTO- 35 Sogni a Lisbona  di Gabriele Finotti

www.gabrielefinotti.it

www.facebook.com/35sognialisbona